Soluzioni

La linea di soluzioni Tracker di MIR, è realizzata ad hoc per risolvere i Vostri problemi. Oggi è proposta sul mercato con diversi moduli per “aree di processo”:

P.Tracker

È la suite di soluzioni per i processi legati alle persone per l’identificazione certa dei Pazienti, la Tracciabilità in emergenza, e l’identificazione dello Staff ospedaliero e non.

 OR.Tracker

È il modulo specifico per tracciare il paziente chirurgico da Reparto a Blocco Operatorio, permettendo una riduzione del rischio di errore per scambio di identità, sede operatoria e lato chirurgico su cui operare; oltre che rilevare tempistiche d’intervento e tracciare i campioni biologici prelevati e da analizzare.

 I.Tracker

È il modulo per tracciare la gestione degli oggetti. Sono presenti verticalizzazioni per gli Elettromedicali e la loro manutenzione, ma anche per i Campioni di laboratorio e per i Servizi in genere (Pasti, Manutenzioni, Rifiuti).

 O.Tracker

È il modulo specialistico per il trattamento del paziente oncologico che, partendo dall’identificazione certa, gestisce la registrazione delle attività terapeutiche, quindi la prescrizione della terapia farmacologica, la verifica della preparazione in farmacia, la somministrazione sicura delle infusioni preparate.

 B.Tracker

(Vestigium) Gestisce la Tracciabilità delle sacche di sangue, dal momento della donazione fino al momento della trasfusione; integrandosi con il sistema di gestione del Centro Trasfusionale.